Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Se mancano i requisiti o i presupposti necessari all'esercizio dell'attività, l'Amministrazione competente può emettere, entro 60 giorni dalla ricezione della segnalazione, un provvedimento che impone il divieto di prosecuzione dell'attività e la rimozione di eventuali effetti dannosi. Ove possibile, l'interessato può conformare l'attività e i suoi effetti alla normativa vigente entro un termine, non inferiore a 30 giorni, fissato dall'Amministrazione (Legge 07/09/1990, n. 241, art. 19).
|
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
|
|
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Segnalazione certificata di inizio attività per lo svolgimento di manifestazione temporanea in luogo chiuso a scopo di lucro |
|
|
|
Certificato di collaudo e corretto montaggio del palco, pedana o altre strutture |
|
|
|
Programma della manifestazione o spettacolo |
|
|
|
Dichiarazione di corretta esecuzione degli impianti elettrici |
|
|
|
Documentazione relativa all'impatto acustico |
|
|
|
Notifica ai fini della registrazione |
|
|
|
Relazione sul sistema di mitigazione del rischio |
|
|
|
Relazione tecnica attestante la rispondenza dell’area, delle strutture e degli impianti alla normativa vigente |
|
|
|
Segnalazione certificata di inizio attività per esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande |
|
|
Ultimo aggiornamento: 27/06/2024 14:04.03