Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (
Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione
servizi connessi
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Domanda di rilascio di autorizzazione paesaggistica con procedimento semplificato |
|
|
|
Copia del documento d'identità |
|
|
|
Dichiarazione asseverata |
|
|
|
Documentazione fotografica a colori |
|
|
|
Elaborati grafici |
|
|
|
Lettera di affidamento dell'incarico o contratto ai sensi dell'articolo 3 della Legge regionale 12/04/2019, n.6 |
|
|
|
Relazione paesaggistica semplificata |
|
|
|
Titolo di proprietà |
|
|
|
Ulteriori immobili oggetto del procedimento |
|
|
|
Ulteriori intestatari del procedimento |
|
|
|
Ulteriori soggetti coinvolti nel procedimento |
|
|
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:51.34