Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Agenzie funebri: comunicazione di cessazione dell'attività

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Agenzia funebre - Comunicazione di cessazione dell'esercizio
Copia atto pubblico o scrittura privata autenticata
Copia denuncia di successione

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Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:51.34